Countdown innescato per l’uscita del film “Sotto il Sole di Riccione” di Vanzina.

“Sotto il Sole di Riccione” la commedia romantica ed ottimista girata nella nostra rinomata località, è pronta ad uscire sulla piattaforma Netflix. Il film sceneggiato e prodotto in via esecutiva da Enrico Vanzina, verrà distribuito in 190 paesi.

Su Netflix è già possibile prenotarlo, successivamente sarà visibile in chiaro su Mediaset.

Alcune righe della presentazione ufficiale, ne anticipano la trama: “un gruppo di teenager si trova in vacanza sulle affollate spiagge di Riccione: tra loro è subito amicizia ma saranno alle prese con problemi di coppia, storie d’amore e appuntamenti.” 

Dichiara il regista Enrico Vanzina “si tratta di un progetto speciale ed unico, perché non è solo una nuova visione di commedia romantica per l’Italia e dall’Italia, ma riunisce anche un team di giovani creativi e talentuosi, davanti e dietro la macchina da presa, me compreso.”

La città di Riccione ha ospitato per 4 settimane le riprese che si sono svolte tra settembre ed ottobre dello scorso anno.  Alla domanda “Perché proprio Riccione?” Vanzina risponde: “Perché sono pazzo di Riccione e qui abbiamo trovato tanta disponibilità e gentilezza”.

Tra gli attori che hanno preso parte alle riprese anche Tommaso Paradiso e i Thegiornalisti, filmati anche in alcune delle nostre location.

Per il Gruppo Leardini e l’hotel Lungomare è stato un autentico privilegio avere come ospite questo rinomato regista e poterlo conoscere nel quotidiano, dove si è rivelato una persona di rara cordialità. Ci ha emozionati prima di partire, omaggiandoci con questa graditissima testimonianza

 

“Sole, temperatura perfetta e mare blu… sembra di stare ai Caraibi!” 🤩🌴💙
Grazie a Enrico Vanzina per questo meraviglioso spot su Riccione, il nostro hotel e la Spiaggia “Le Palme”.
Ottobre, non potevi iniziare meglio.

Pubblicato da Hotel Lungomare su Martedì 1 ottobre 2019