Decreto riaperture del 26 Aprile: cosa possiamo organizzare fin da ora?

La data fissata per la ripartenza degli eventi aziendali, quelli dei grandi numeri e nella loro forma tradizionale, è il 1° luglio.

Siamo in attesa di conoscere quanto prima le normative che permetteranno di svolgere di nuovo gli eventi in presenza, ma nel frattempo continuiamo (a parte una piccola pausa che ci siamo presi per il completo restyling del ristorante e di alcune camere 😊 non ci siamo mai fermati!)  ad offrire una rigorosa ospitalità all’interno dei nostri hotel.

Con l’arrivo della primavera abbiamo allestito nuovamente gli spazi esterni per i pranzi e le cene per consentire ai nostri ospiti di vivere un’esperienza di soggiorno ancora più spensierata.

Non sempre serve una sala meeting per ritrovare lo spirito di gruppo, sentirsi parte di una squadra, vivere momenti di confronto e crescita; fin da ora, in totale sicurezza potete:

Spostamenti

“Dal 26 aprile 2021 sono consentiti gli spostamenti tra le Regioni diverse nelle zone bianca e gialla………”

Concedervi qualche giorno a Riccione a maggio e giugno, mesi che precedono in maniera elegante e discreta l’arrivo dell’estate, anticipandone tutta la sua bellezza.

Conoscerete il privilegio di una Riccione vivace ma non chiassosa, con la spiaggia non affollata, le pause pranzo soleggiate ed uno splendido lungomare che invita a prendersela con calma.

Riccione spiaggia

Bar e Ristoranti

“Dal 26 aprile 2021, nella zona gialla sono consentite le attività dei servizi di ristorazione con consumo al tavolo esclusivamente all’aperto, a pranzo e a cena……”

Pranzare all’ombra di un ulivo regalandovi un’insolita esperienza gourmet in un’atmosfera bucolica immersi nel verde.

Pic Nic Locanda I Girasoli

Ospitalità Alberghiera

“Resta consentita senza limiti di orario la ristorazione negli alberghi e in altre strutture ricettive limitatamente ai propri clienti….”

Godervi un aperitivo ed una cena affacciati sul mare, gustando piatti elaborati con prodotti rigorosamente di stagione sapientemente rielaborati per sorprendere anche i palati più esigenti.

Sport di squadra

“Dal 26 aprile 2021, in zona gialla, nel rispetto delle linee guida vigenti, è consentito lo svolgimento all’aperto di qualsiasi attività sportiva anche di squadra e di contatto”

Potete organizzare coinvolgenti attività all’aria aperta: in spiaggia, in un circuito o a contatto con la natura.

Sport di squadra Riccione

Perché aspettare l’1 luglio per tornare a consolidare le vostre relazioni ?

Scopri ora come possiamo organizzare il tuo evento fuori da una sala meeting.

Richiedi una consulenza gratuita